Sessione Evoluzione di una piattaforma cloud managed in un'applicazione serverless moderna - Cloud Day 2022 - Azure Meetup Milano

Eventi>

Evoluzione di una piattaforma cloud managed in un'applicazione serverless moderna

(Spreaker)
Lingua: Italiano
Orario: 15:15  -  16:00

Spreaker è una piattaforma di hosting e distribuzione di podcast nata nel 2010. La nostra missione è quella di permettere ai nostri creatori di contenuti di vivere della loro passione fornendo strumenti avanzati di monetizzazione attraverso una piattaforma di delivery di podcast con inserzione di pubblicità dinamica.
Il boom che il mondo dei podcast ha vissuto negli ultimi anni, ha evidenziato la maturità della nostra piattaforma ma anche i suoi limiti; questo ci ha portato a ridisegnarne completamente l'architettura verso un'applicazione 100% serverless basata su eventi.
Durante la sessione racconteremo l'evoluzione della piattaforma e di come siamo ora in grado di sostenere un traffico 10 volte maggiore, mantenendo inalterati i vincoli di performance e con miglioramenti in svariate aree grazie all'approccio serverless ed event-driven: ciclo di sviluppo più semplice e rapido, riduzione del TCO e riduzione dei rischi.

Accedi per vedere il video